lunedì 17 gennaio 2011

come va la tua vita?

Oggi una mia amica di lavoro mi ha chiesto: e tu, come va la tua vita? Una domanda che mi ha colto di sorpresa in quando in pochi si ricordano di fare questa domanda che sembra scontata...ma forse lo è.
E che in quel'attimo la risposta nella mia testa era chiara: la mia vita va bene! Ecco, sono contenta di  quello che ho e cerco di ricordarmi ogni giorno di apprezzare e godermi tutto ciò. Perchè non dovrei essere contenta? Sono in buona salute, cosi come anche i miei cari, ho un lavoro fisso, una famiglia stupenda...certo, c'è sempre spazio per fare di meglio, di dormire di piu, di avere piu vita sociale, di dedicare piu tempo a me stessa MA quello che ho per me è un tesoro e me lo tengo stretto stretto!





Nessun commento:

Posta un commento