mercoledì 23 maggio 2012

cos'é l'amore?



Questa é una delle tante immagine con delle belle frasi anche se preimpostate che si trovano sui social network. Mio marito ha adattato il testo alla nostra situazione ed ecco qui la dedica a Super Ciccio ;o)

"Ti ho amato quando con quel testone sapevo avresti fatto soffrire mamma per uscire, ti ho amato quando per più di un anno non mi hai fatto dormire più di 10min di fila...ti ho amato quando ti infilavi nel lettone durante la notte e rotolando mi riempi di calci...ti ho amato quando per ore e ore attendevamo sto benedetto rottino mascherato da rigurgido..quando si prende la decisione di avere un figlio è meglio pensarci bene perchè si permette al cervello di lasciare il vs corpo per un paio di anni...però rimani comunque una delle più grandi e intense avventure che uno possa affrontare nella propria vita..."

Nessun commento:

Posta un commento