sabato 21 luglio 2012

forza Isabel!

Qui si aspetta ancora, domani sono di 40 settimane e nn vedo l'ora di abbracciarti, piccola Isabel. Fa un caldo tremendo, dormo male la notte e sono un paio di giorni che ho dei doloretti e delle contrazioni, quindi stellina mia sbrigati che nn ce la faccio piu. Ti stai muovendo molto e i tuoi calcetti adesso mi fanno un pò male perche spingi tanto...credo che anche tu voglia conoscere mamma, papà e il tuo fratellino...si capisce già che sei un tipo energico e attivo.

Siamo cosi impazienti di vedere come sei, scoprire di che colore sono i tuoi capelli, i tuoi occhi e se assomigli un pò al tuo fratellino. Se decidi di nascere domani il 22 avrai la stessa mia data e quella di tua nonna. Se invece nn vai di fretta, da lunedi in poi sarai del segno del Leone....hmmmmm 2 leonesse in famiglia  saranno un pò troppe, ma sono sicura che riusciremo a ruggire una per volta ;o))

Questa mattina Super Ciccio giocava con una machinina, nominando le persone che ci stavano dentro e il loro posto: davanti mamma Alina e papà Marco, dietro lui e la sua sorellina...quanto é tenero!!!Ti sta già considerando ...

Qui sotto ci sei tu 2 giorni fa


Nessun commento:

Posta un commento