domenica 25 marzo 2012

l'attesa....3 anni fa

Mi ricordo tanto bene questo periodo di 3 anni fa, quando avevo appena superato il termine del DPP che era 24 marzo...il nostro cucciolo non ne voleva sapere farsi conoscere, stava troppo bene nella mia pancia con vito e alloggio gratis ;o) siamo usciti a fare una passeggiata in una bella giornata d sole come questa di oggi.



La mia pancia stava per scoppiare, era davvero immensa...troppo. Riguardando le foto e pensando a quel periodo mi viene da piangere... ho desiderato cosi tanto Super Ciccio e l'ho sempre considerato il piu bel regalo che la vita mi poteva fare. Il maritino è a volte geloso per quanto amore, attenzione e impegno possa mettere nella sua crescita ma non so fare altrimenti.

Ero cosi ansiosa di conoscerlo e di abbracciarlo, di dargli tanto amore. Ho avuto una gravidanza splendida durante la quale leggevo tanto di come cresceva nella mia pancia, gli facevo ascoltare la musica e communicavo gia con lui accarezzandomi la pancia mentre lui rispondeva con dei calcetti, e stato davvero bellissimo. Ho fatto tante proiezioni su di lui, era l'unione perfetta di un amore cosi forte e pasionale che c'è stato fra me e il suo papà.

Tra pochi giorni sarà il suo compleanno, compierà 3 anni ma sarà anche il mio compleanno...spirituale: il giorno in cui sono diventata la sua mamma e che ci ha cambiata la nostra vita: da un amore forte fra 2 persone ad una famiglia unita, armoniosa e capace di amare in tutte le forme.




Nessun commento:

Posta un commento